E’ on air sulle principali emittenti televisive italiane – progressivamente negli altri Paesi europei – il nuovo spot dedicato alla Fiat Panda 4×4 Antartica, la Limited Edition presentata al salone di Francoforte 2013 che celebra i 30 anni del modello.
Declinata su tv, stampa, affissione e web, la campagna realizzata da Leo Burnett rispecchia il concept creativo ‘Esageratamente Panda’ che da sempre contraddistingue la comunicazione del modello Fiat. In particolare, la serie speciale è protagonista di un filmato insieme ai pinguini. Ma a differenza di questi animali ai quali spesso capita di fare scivoloni e cadute, Panda 4×4 Antartica si trova completamente a proprio agio su neve e ghiaccio.
Credit
Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Francesco Bozza
Creative Director: Marco Gucciardi
Art Director: Marco Gucciardi, Alessandra Buchignani (Print)
Copywriter: Julie Carpinelli
Gruppo Account: Davide Colombo, Laura Petillo, Romana Ambrogini
Production Company: Miracle Production
Post Production: Proxima Milano
Musica: Red Rose Production