Youmark

Panasonic mette in scena Electronics Meets Crafts, installazione visitabile all’Accademia di Belle Arti di Brera

Dal 4 al 9 aprile Panasonic Corporation sarà ospite del Fuorisalone 2017 con Electronics Meets Crafts. La multinazionale Giapponese nell’ambito della Milano design Week presenterà presso gli spazi dell’Accademia di Belle Arti di Brera un’installazione artistica e prodotti di design per rappresentare la sensibilità estetica e la maestria artigianale del marchio nipponico.

La tecnologia audio-video Panasonic, con proiettori professionali, dispositivi di illuminazione, altoparlanti e diffusori, darà vita a uno spazio multisensoriale, stimolando i cinque i sensi dei visitatori.

Obiettivo, promuovere la visione Future Craft del marchio. Secondo questa filosofia il rispetto per l’uomo e l’ambiente sono la base imprescindibile dalla quale partire per sviluppare prodotti che contribuiscano alla creazione di futuro migliore per tutto il pianeta.

Ad affiancare Panasonic in questa iniziativa c’è Go On, gruppo di artigiani di Kyoto.

Un’area dell’installazione sarà inoltre dedicata ad un progetto speciale sviluppato in collaborazione con gli studenti dell’Accademia di Arte di Brera, sede dell’esposizione di quest’anno, ai quali Panasonic ha chiesto di elaborare progetti che sfruttino le potenzialità dell’elettronica per creare nuove forme d’arte. Protagonista di questo progetto sarà lo Space Player di Panasonic, un sistema di proiezione professionale e lighting in un unico corpo compatto e di design per i più svariati contesti d’installazione.

 

Electronics Meets Crafts

Dal 4 al 9 Aprile 2017 – Orario d’apertura: dalle 11.00 alle 21.00

Accademia di Belle Arti di Brera, Via Brera, 28, 20121, Milano, Italia