Youmark

Palinsesti Mediaset, nella prossima stagione il ritorno di Celentano. E ci sono anche Morandi e Fedez

Piersilvio Berlusconi ha presentato ieri sera i palinsesti Mediaset per l’A/I 2015. Canale 5 punta sulle fiction con Gabriel GarkoSabrina Ferilli Raoul BovaItalia 1 investe investe invece sul talk di Nadia Toffa Fedez, protagonista di un instant movie, mentre Retequattro continua a presidiare il territorio della politica e della cronaca.

 

Fiore all’occhiello, il ritorno di Adriano Celentano su Canale 5 che ospiterà il progetto ‘Adrian’, cartone animato in diverse puntate con stralci della carriera e momenti di racconto del molleggiato. Gianni Morandi sarà invece protagonista di una fiction rivolta al target famiglie.

La de Filippi, oltre a vederla nei suoi tradizionali appuntamenti (Uomini e Donne, Amici, Tú Sí que vales, C’è posta per te) si cimenterà come produttrice in ‘Piccoli giganti’ con protagonisti bambini di talento, in onda nel 2016, e affronterà l’impegno di coppia con Renato Zero.

Grande Fratello e L’isola dei Famosi rimangono appannaggio di Alessia Marcuzzi. Zelig invece si ferma e Piero Chiambretti non è stato confermato.