Nuova rotta per GNV, compagnia di traghetti del gruppo MSC, che sceglie Pair come partner strategico per rilanciare la propria presenza digitale. Dopo una gara, l’agenzia si occuperà di social content, influencer marketing e comunicazione interna, con l’obiettivo di costruire un racconto autentico del brand e trasformare ogni viaggio in un’esperienza da condividere. Visual, video, format diversi e linguaggi digitali diventano strumenti per valorizzare l’identità, la sostenibilità e soprattutto le persone – passeggeri ed equipaggio.
Focus su social e influencer marketing
Pair accompagnerà la Compagnia seguendo una strategia dinamica fatta di campagne, progettualità stagionali e contenuti che riflettono il tono e i valori del brand. Accanto a questo, lo sviluppo di strategie di influencer marketing mirate a rafforzare il racconto attraverso l’attivazione di profili e voci in linea con lo spirito GNV.
Una collaborazione a 360 gradi
La collaborazione si estende anche alla produzione di materiali promozionali (banner, flyer, DEM, GIF), alla comunicazione on board su temi come il food service di bordo, le attivazioni di co-marketing e sostenibilità, al digital signage, alla comunicazione interna, alla valorizzazione della mascotte ufficiale e all’organizzazione di eventi a supporto delle principali campagne e dei momenti più importanti di GNV.