Marketing

Per OVS e Digital Dust una collaborazione tra moda, innovazione e influencer marketing

DigitalDust per OVS

DIGITAL DUST ha annunciato una nuova collaborazione con OVS, il principale marchio italiano di abbigliamento, per il lancio e la promozione delle nuove collezioni dei brand Shaka e Stefanel. Una partnership strategica che mira a rafforzare la presenza dei due brand, affidando loro una strategia di comunicazione integrata basata sull’influencer marketing, contenuti digitali e campagne mirate per raggiungere un pubblico ampio e diversificato, con l’obiettivo di generare buzz, stimolare l’engagement e guidare le vendite tramite una strategia omnicanale che integri esperienza online e offline. La collaborazione si concretizza in diverse iniziative chiave, con un forte focus sulla produzione di contenuti video e sulla talent activation, pensate per le piattaforme chiave come Instagram, TikTok e YouTube.

Il progetto ‘Shaka Drive to store’

Per le aperture dei nuovi beauty shop OVS Shaka a Pavia e Napoli, Digital Dust ha coordinato il progetto ‘Shaka Drive to store’, con video promozionali per gli eventi di brand, ideati per invitare il pubblico a entrare in store e partecipare alle attività previste. A supporto dei lanci negli store di Napoli e Pavia, influencer e content creator hanno realizzato vlog e stories coinvolgenti per le proprie community, promuovendo la partecipazione agli opening e generando un forte buzz online e offline.

Il progetto ‘Travel Diaries x Stefanel’

Contemporaneamente al lancio della collezione SS25 di Stefanel, l’agenzia ha ideato e coordinato il progetto ‘Travel Diaries x Stefanel’, che ha previsto una larga produzione di contenuti editoriali, con shooting e video in streetstyle realizzati in 7 piazze italiane e coinvolgendo travel creator selezionati, con l’obiettivo di valorizzare il brand attraverso la riscoperta di scorci urbani dall’estetica raffinata e dallo storytelling coinvolgente, rafforzando la presenza di Stefanel sul territorio nazionale e ispirando il pubblico.

“Il nostro lavoro con OVS nasce per rafforzare il legame tra brand e community, attraverso contenuti digitali autentici e strategie mirate”, commenta nella nota Alessandra De Siena, co-founder di Digital Dust.