OVS presenta la nuova collezione Spring Summer ispirata ai Looney Tunes in collaborazione con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP). L’allegra crew comparirà sui capi della capsule per bambine e bambini di età 0 – 10 anni.
La collaborazione è accompagnata dalla creazione di contenuti rivolti ai genitori e ai bambini. L’attività si sviluppa attorno al concept ‘Be Looney’ e al messaggio che incoraggia i più piccoli a credere nelle proprie capacità, valorizzando unicità e originalità e invitando i genitori a supportali in questo percorso.
Coinvolta nella realizzazione dei contenuti, la pedagogista, formatrice e influencer Elena Cortinovis che darà vita a una serie di video e stories, girati in un set tematizzato Looney Tunes, tra peluche, tessili e accessori, in cui verranno affrontati temi pensati per aiutare i genitori a stimolare l’autonomia e la fiducia nei propri figli.
Oltre alla comunicazione social, verrà realizzato un booklet digitale dedicato ai bambini, scaricabile gratuitamente tramite QR code presente nei punti vendita e online. Il booklet conterrà immagini da colorare e contenuti realizzati dalla stessa Cortinovis.
Per dare massima visibilità all’iniziativa, OVS implementerà un piano di comunicazione integrato che prevede materiali POP nei punti vendita con totem fisici e digitali, una sezione dedicata sul sito e una newsletter informativa.
La collezione è in vendita negli store e online, inoltre tutti i fan dei Looney Tunes, potranno ritrovare i loro beniamini in tv su Sky: Cartoon Network (canale 607), con i Looney Tunes Cartoons ad aprile e maggio, e Boomerang (canale 609).