Marketing

Da OVS arrivano i Looney Tunes con video e stories per ispirare la crescita

OVS Looney Tunes locandina

OVS presenta la nuova collezione Spring Summer ispirata ai Looney Tunes in collaborazione con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP). L’allegra crew comparirà sui capi della capsule per bambine e bambini di età 0 – 10 anni.

La collaborazione è accompagnata dalla creazione di contenuti rivolti ai genitori e ai bambini. L’attività si sviluppa attorno al concept ‘Be Looney’ e al messaggio che incoraggia i più piccoli a credere nelle proprie capacità, valorizzando unicità e originalità e invitando i genitori a supportali in questo percorso.

Coinvolta nella realizzazione dei contenuti, la pedagogista, formatrice e influencer Elena Cortinovis che darà vita a una serie di video e stories, girati in un set tematizzato Looney Tunes, tra peluche, tessili e accessori, in cui verranno affrontati temi pensati per aiutare i genitori a stimolare l’autonomia e la fiducia nei propri figli.

Oltre alla comunicazione social, verrà realizzato un booklet digitale dedicato ai bambini, scaricabile gratuitamente tramite QR code presente nei punti vendita e online. Il booklet conterrà immagini da colorare e contenuti realizzati dalla stessa Cortinovis.

Per dare massima visibilità all’iniziativa, OVS implementerà un piano di comunicazione integrato che prevede materiali POP nei punti vendita con totem fisici e digitali, una sezione dedicata sul sito e una newsletter informativa.

La collezione è in vendita negli store e online, inoltre tutti i fan dei Looney Tunes, potranno ritrovare i loro beniamini in tv su Sky: Cartoon Network (canale 607), con i Looney Tunes Cartoons ad aprile e maggio, e Boomerang (canale 609).