Parte il 3 novembre la campagna dedicata alla nuova linea di integratori alimentari Oscillo di Boiron, pensata per sostenere le difese immunitarie e la vitalità degli adulti e dei più piccoli a partire dai 3 anni.
Il lancio sul mercato italiano prende vita con una strategia integrata, pianificata da Havas Media (HAVAS) , con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness.
Per quattro settimane, la campagna sarà attiva su tv non lineare, con spot 20’’ trasmessi sulle principali piattaforme premium per assicurare una presenza rilevante sul grande schermo e raggiungere un pubblico ampio. A dare forza al messaggio, un ecosistema digitale: video in programmatic che consentono agli utenti di esplorare l’intera gamma di prodotti e una campagna social pensata per dialogare con chi è attento al mondo della salute e degli integratori.
“L’innovazione ha guidato Boiron negli ultimi anni con l’obiettivo di posizionarci come una delle realtà di riferimento nell’ambito della medicina integrativa. Per questo, abbiamo introdotto sul mercato diverse tipologie di prodotti, quali integratori alimentari e dispositivi medici, che si sono affiancati all’omeopatia, da sempre core business della nostra azienda. La gamma Oscillo arricchisce quindi il nostro portfolio, in un ambito in cui Boiron vanta una forte e riconosciuta expertise. La sinergia con Havas Media ci aiuta nel dare forza al nostro messaggio, raggiungendo il pubblico in modo strategico e rilevante, attraverso canali e contenuti pensati per valorizzare al meglio la nuova linea”, commenta nella nota Silvia Casagrande, Direttrice Marketing Boiron Italia.
“Dal 2022 accompagniamo Boiron nel percorso di comunicazione media, e siamo orgogliosi di essere al loro fianco anche in questa nuova fase di evoluzione. La sfida è chiara: preservare l’identità del brand ampliando al tempo stesso il pubblico di riferimento, per rispondere alle esigenze di consumatori sempre più diversificati. Costruiamo esperienze media rilevanti, capaci di rafforzare il posizionamento di Boiron nel mondo della salute e del benessere”, aggiunge », commenta Dario Dinoi, Client Business Partner Havas Media Network. .