Il viaggio di Orsero con QUIQUEG, guidata dal Founder Marco Andolfato e dal Direttore Creativo Esecutivo Massimo Verrone, continua con i nuovi soggetti che vedono come protagonista la frutta esotica. In particolare mango e ananas.
On air su stampa e web del gruppo Cairo RCS Media, raccontano l’impegno del Gruppo per una gestione responsabile della filiera ortofrutticola, basato su relazioni di fiducia con i partner in produzione.
Si arricchisce così la campagna multisoggetto Il mondo della frutta raccolto in un nome, in cui il marchio è impresso nel cuore della frutta rappresentata.
“Anche questa volta abbiamo cercato di raccontare la qualità Orsero attraverso l’autenticità degli scatti di Mauro Turatti, fondamentale per raccontare ciò che solitamente vediamo solo a occhio nudo: la bellezza e la freschezza di un frutto di vera qualità”, commenta Verrone nella nota.
Credit
Gruppo Orsero
Brand & Communication Manager: Silvia Balconi
Quiqueg
Client Director: Marco Andolfato
Executive Creative Director: Massimo Verrone
Account Executive: Livia Nardone
Art Director: Filippo Fabulli, Riccardo Decisi
Copywriter: Giovanni Salvaggio, Erika Carbone
Fotografo e post-produzione: Mauro Turatti
Producer: Valeria Cavallaretto