Creative & Communication

Orogel, Serviceplan e Black Mamba riportano on air la Meraviglia di ogni giorno 
con nuove linee di prodotti

Un nuovo flight che vede protagonisti anche i prodotti della linea Benessere, insieme in un’unica campagna di marca.

Il brand di prodotti surgelati uniforma così la sua strategia comunicativa sotto il concetto di Meraviglia: in Italia si è ovunque circondati di meraviglia e bellezza e Orogel invita a intraprendere un viaggio di riscoperta tra le meraviglie italiane, proprio a partire dalla terra e da ciò che ci offre.

Sono 12 film realizzati da BLACK MAMBA per altrettanti prodotti, due famiglie protagoniste, quattro giorni di shooting per realizzare le nuove scene di food e di famiglia a tavola con la co-regia di Fabio Jansen per la parte live-action e di Luca Robecchi per la parte di food, che ha anche curato l’intera fotografia, con creatività GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA. La post produzione è stata affidata a Neverest, a cui il cliente aveva già affidato le campagne tv realizzate nel 2017. La campagna ha visto anche la collaborazione del Gruppo Pubblisole.

Il primo film di questa nuova edizione, on air a partire da fine settembre, parla di Virtù di brodo, brodo surgelato in gocce lanciato nel 2017. Sulle note di Meraviglioso di Domenico Modugno, il messaggio centrale veicolato dallo spot è uno dei temi cari a Orogel: la vocazione a produrre solo ed esclusivamente in Italia.

Oliver Palmer, Direttore Creativo Esecutivo Serviceplan Italia sottolinea nella nota: “Questo è il prossimo capitolo della meravigliosa storia di Orogel. Quella che abbiamo creato insieme è una piattaforma in grado di durare nel tempo e raccontare il brand e i suoi valori in modi sempre rilevanti e nuovi”.

Credit – edizione insert 2018

Agenzia: Serviceplan Italia

Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer

Direzione Creativa: Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi

Art Director: Rea Jabara

Copywriter: Massimo Mazzucca

Account Manager: Alice Ferrante

Producer Agenzia: Michela Giordana

Casa di produzione: Black Mamba

Post produzione: Neverest

Regia: Fabio Jansen, Luca Robecchi

Direttore della fotografia: Luca Robecchi