Youmark

Wiz Khalifa canta per Oreo con il figlio in uno spot e la Oreo Music Box fa suonare il biscotto. La trovi su Amazon

https://www.youtube.com/watch?v=s7lzIwdGDN4

Oreo, sulle tv Nord Americane, lancia la campagna globale ‘Stay Playful’ con il musicista Wiz Khalifa e il suo bimbo di 5 anni. La piattaforma è stata creata da The Martin Agency sulle le tracce di ‘Wonderfilled’, che lanciata nel maggio del 2013, ha posto le basi per le campagne successive, come ‘Play With Oreo’ del 2015 e ‘We Are Oreo People’ dell’anno scorso. Entrambe caratterizzate da momenti di divertimento e gioco con i biscotti.

Il cantante Wiz Khalifa ha inciso la traccia originale ‘Playful 4 Life’ per la colonna sonora della campagna, in cui lui e suo figlio Sebastian giocano ed inzuppano biscotti. ‘Ci diranno che siamo troppo cresciuti per giocare? Gli risponderemo che il gioco non ha mai fine’ è parte del testo del singolo. La versione 30” dello spot debutterà in Germania durante i Grammy Awards del 10 febbraio.

Oreo rilascerà anche una versione integrale, riproducibile solamente sulla Oreo Music Box in edizione limitata ‘Oreo X Wiz Khalifa’. Il brand, lo scorso Novembre, ha infatti introdotto negli USA la Oreo Music Box, un giradischi in miniatura che fa ‘suonare’ il biscotto Oreo al posto del disco, acquistabile su Amazon a 19.99 dollari. Oreo non le venderà più, ma ci sarà la possibilità di vincerle durante la domenica dei Grammy Award visitando il loro sito.