Youmark

Oregon Scientific affida a BPRESS l’incarico di relazioni pubbliche e ufficio stampa per il mercato italiano

La multinazionale specializzata in dispositivi elettronici Oregon Scientific ha affidato a BPRESS, agenzia milanese di pr e social media relation, l’incarico di relazioni pubbliche e ufficio stampa per il mercato italiano.

L’obiettivo è consolidare il posizionamento del brand attraverso azioni mirate sui media del mondo tech, consumer e lifestyle, facendo leva sulle specificità tecnologiche e di innovazione delle linee di prodotto Tempo e Meteo, Giocattoli Educativi e Wellness.

Oltre a gestire l’ufficio stampa, BPRESS si occuperà dello sviluppo di un programma di content creation sia in ambito pr sia social media per sostenere gli obiettivi di sviluppo di Oregon Scientific Italia.

Commenta nella nota Stuart Burrows, Direttore commerciale Oregon Scientific Italia: “Abbiamo deciso di affidarci a un partner con un’esperienza consolidata nel mondo della tecnologia come BPRESS che, siamo certi, sarà in grado di comunicare al meglio il lancio di nuovi prodotti. Il loro progetto di comunicazione tech e lifestyle basato sul concept Scientifically Smart contiene elementi ben allineati con la nostra mission Smart Living”.

Aggiunge Diego Biasi (nella foto), Founder & Ceo BPRESS”: Un obiettivo fondamentale della nostra Hero Factory è quello di far crescere la leadership delle aziende sul mercato italiano, aiutandole a connettersi con i propri target di riferimento e con gli stili di vita dei consumatori. Siamo davvero molto orgogliosi di accompagnare un’azienda globale come Oregon Scientific nel percorso di comunicazione in Italia”.

Il team dedicato a Oregon Scientific (raggiungibile via e-mail all’indirizzo oregon@bpress.it) è seguito dalla Divisione Technology di BPRESS, guidata dalla Deputy Director Alexandra Cian, con Barbara Mascheroni (Client Manager) e Chiara Dini Ciacci (Junior Account) come riferimenti per i media.