Campagne

Quando la vita ti mette alla prova, Orange ti dà sempre una mano. Anche a Natale

Ogni anno, la stagione delle feste porta con sé una dose di gioia – tra riunioni e celebrazioni – ma anche una buona dose di stress, pressione per organizzare tutto al meglio e la paura che qualcosa vada storto. Secondo un sondaggio di OpinionWay del 2024, quasi 7 persone su 10 in Francia si sentono stressate mentre il Natale si avvicina. Ecco perché, per fare in modo che il Natale resti davvero una festa, Orange ha deciso di offrire alcune soluzioni pratiche per alleviare questo carico mentale.

Immagina di avere un problema con la macchina durante il viaggio? Grazie alla rete mobile n.1 di Orange, puoi rimanere in contatto con i tuoi cari e chiamare subito per assistenza stradale. Oppure, se il tuo smartphone si rompe per un piccolo incidente, non c’è bisogno di preoccuparsi: Orange offre un dispositivo in prestito mentre il tuo viene riparato o sostituito. E per quelle famiglie che temono di comprare il primo smartphone per un adolescente che non smette di chiederlo? Orange ha la soluzione con SaferPhone, smartphone pensato per favorire un’esperienza digitale sicura e serena per genitori e figli. Non solo: con l’aumento degli attacchi informatici, in particolare durante il periodo natalizio a causa degli acquisti online, puoi proteggere fino a 10 dispositivi dai rischi del phishing, dei virus e dei link dannosi grazie a Orange Cybersecure. E se hai paura dei furti, che purtroppo sono più frequenti durante le vacanze, Orange Maison Protégée permette di partire per le vacanze con maggiore tranquillità, aiutando a proteggere la tua casa.

In breve, qualunque cosa accada questo Natale, puoi stare sereno: Orange è sempre lì per te.

Il cuore della campagna è un film, realizzato da Big Production e diretto da Réalité, che racconta la storia di un consulente Orange sempre pronto a rassicurare i clienti in ogni momento di incertezza o stress. La firma ‘Orange est là’ è il fulcro della campagna. La colonna sonora del film è un pezzo di Mozart reinterpretato da dipendenti Orange.

La campagna, lanciata il 21 novembre, è disponibile su digital e social media con il ritorno del duo di consulenti-eroi che raccontano, attraverso una serie di racconti natalizi, che qualunque cosa accada durante le festività, Orange è sempre al tuo fianco.