Youmark

OpenACage, l’evento che permette di vincere due moto Aprilia, è firmato Integer

Dopo gli appuntamenti di Mugello e della rete di Concessionari Aprilia, dove sono stati invitati gli appassionati a partecipare al concorso, OpenACage arriva anche a Riccione in concomitanza con la Notte Rosa.

OpenACage inaugura oggi in Piazzale Roma e fino al 12 luglio offre la possibilità di vincere la nuova RS 125 Replica GP e la Tuono 125, due moto sportive della gamma Aprilia dedicate ai più giovani.

Per partecipare bisogna registrarsi sul sito www.openacage.aprilia.com e ricevere un codice personale da giocare presso lo stand sul lungomare. Oltre alle moto si possono vincere immediatamente altri premi Aprilia.

MAX_8737Partendo dal nuovo posizionamento di Aprilia What the Fun, incentrato sul divertimento, Integer – agenzia di shopper, retail marketing-eventi-promo&activation del Gruppo TBWA\Italia –  ha studiato un evento dedicato ai più giovani e scelto Riccione come location.

Il team di Integer si è occupato della creatività, dell’ideazione e dell’allestimento dello stand, della logistica e della dinamica concorsuale, coordinando lo sviluppo del sito e le attività trasversali seguite da altre agenzie del Gruppo Piaggio.

Credit

Cliente: Gruppo Piaggio

Brand: Aprilia

Agenzia: Integer

Ceo: Simone De Martini

Direzione Creativa: Rossana Tocchi

Copywriter: Federica Saraniti Lana e Alberto Cangialosi

Art Director: Alessandro Ceporina e Giulio Pierrottet

Graphic Designer: Danila Cericco

Direttore Clienti: Gianluca Cappiello

Project Manager: Carla Galvan

Account Executive: Federica Perotta

Responsabile Produzione Eventi: Barbara Trivella