Dopo gli appuntamenti di Mugello e della rete di Concessionari Aprilia, dove sono stati invitati gli appassionati a partecipare al concorso, OpenACage arriva anche a Riccione in concomitanza con la Notte Rosa.
OpenACage inaugura oggi in Piazzale Roma e fino al 12 luglio offre la possibilità di vincere la nuova RS 125 Replica GP e la Tuono 125, due moto sportive della gamma Aprilia dedicate ai più giovani.
Per partecipare bisogna registrarsi sul sito www.openacage.aprilia.com e ricevere un codice personale da giocare presso lo stand sul lungomare. Oltre alle moto si possono vincere immediatamente altri premi Aprilia.
Partendo dal nuovo posizionamento di Aprilia What the Fun, incentrato sul divertimento, Integer – agenzia di shopper, retail marketing-eventi-promo&activation del Gruppo TBWA\Italia – ha studiato un evento dedicato ai più giovani e scelto Riccione come location.
Il team di Integer si è occupato della creatività, dell’ideazione e dell’allestimento dello stand, della logistica e della dinamica concorsuale, coordinando lo sviluppo del sito e le attività trasversali seguite da altre agenzie del Gruppo Piaggio.
Credit
Cliente: Gruppo Piaggio
Brand: Aprilia
Agenzia: Integer
Ceo: Simone De Martini
Direzione Creativa: Rossana Tocchi
Copywriter: Federica Saraniti Lana e Alberto Cangialosi
Art Director: Alessandro Ceporina e Giulio Pierrottet
Graphic Designer: Danila Cericco
Direttore Clienti: Gianluca Cappiello
Project Manager: Carla Galvan
Account Executive: Federica Perotta
Responsabile Produzione Eventi: Barbara Trivella