OOH: l’OOH in pillole. Programmatic: il punto di vista delle Tech Company – by Havas Media

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Tutto quello che c’è da sapere sull’OOH. Puntata 8 Programmatic: il punto di vista delle Tech Company.

Nell’ultima pillola si è parlato del DOOH in programmatic coinvolgendo alcuni dei player principali lato offerta e, come anticipato, anche lato DSP, quindi software che permettono l’acquisto in programmatic delle inventory, ci aspettano evoluzioni.

Simona Terragni, Head of AdCity HAVAS MEDIA GROUP, ne parla ora con MediaMath, scenario internazionale, e Pladway, punto di vista locale, approfondendo il come i due player valutino l’impatto della tecnologia in programmatic sugli impianti digitali OOH e i relativi sviluppi futuri, e quale sia il loro parere circa il visual recognition e relative implicazioni sulla privacy, consigliando la lettura di questo paper. Ancora, il tema mobile e l’eventuale possibilità di creare un mercato in RTB con un bid dinamico. Buon ascolto.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy