Youmark

Onorato Armatori con Armando Testa per la campagna tv 2017 Moby e Tirrenia. Produce BlowUpFilm per la regia di Marco Missano

Per il nono anno consecutivo, Onorato Armatori insieme ad Armando Testa dà vita alla campagna tv 2017 per Moby e Tirrenia. Protagonista della creatività questa volta è un bambino che, vestito da Batman, viene trattato come se fosse un vero supereroe da un ufficiale di bordo.

L’idea creativa, oltre a celebrare la nuova immagine della nave Sharden (con la livrea dell’Uomo Pipistrello), punta a confermare e sviluppare i valori di accoglienza e vicinanza di Moby e Tirrenia, rivolti sia a una clientela giovane che alle famiglie. Lo spot, sotto la direzione creativa esecutiva di Erik Ravelo, è stato ideato da Vincenzo Celli (direttore creativo) e Sebastien Sardet (art) ed è stato girato a Livorno a bordo della nave Moby Aki. Firma la regia Marco Missano per la casa di produzione BlowUpFilm.

Lo spot è visibile su Mediaset e Sky. In parallelo è on air una campagna di long video su Striscia la notizia e Caduta libera per illustrare la qualità dei servizi di bordo.

Infine, partirà progressivamente una campagna, sempre curata da Armando Testa, in stampa, affissione e web che vedrà la convivenza dei personaggi Warner Bros insieme all’offerta. Il media è a cura di Media Italia.

Il Gruppo Onorato Armatori, inoltre, ha avviato un’operazione di restyling della flotta, a partire dalle navi di Tirrenia Sharden e Nuraghes, sulle cui fiancate sono raffigurati personaggi DC Comics: nella prima il protagonista è Batman, nella seconda c’è Wonder Woman. Entrambe le navi sono operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres. Pochi giorni fa è stata anche presentata al pubblico la nuova Moby Niki, che opererà sulla tratta Piombino-Portoferraio, anche lei con le fiancate (differenti tra loro) che riprendono Batman, e un concept di interior, in grado di accogliere il protagonista della nave, l’Uomo Pipistrello, attraverso un piano architettonico arricchito da grafiche Warner Bros che accompagneranno il passeggero dal garage al ponte più alto.