È ufficialmente iniziata la stagione di Ondine, la nettarina piatta premium che promette di diventare l’irresistibile protagonista dell’estate. Croccante, compatta, profumata e facilissima da gustare grazie al suo formato tascabile e alla buccia sottile, si presenta come lo snack naturale perfetto per ogni momento della giornata.
Nata da un progetto internazionale guidato da Frutaria e ASF Edition, e sostenuta da una rete di player europei tra cui Alegra, C.I.C.O., Greenyard e Naturitalia, la produzione italiana è concentrata in Emilia-Romagna e nel Sud Italia.
Per l’estate 2025 si racconta con la campagna Snack the Summer, firmata dall’agenzia spagnola Ideas Agitadas e pianificata da SGMARKETING, che reinterpreta il mondo della frutta come un universo di piacere da vivere ovunque. Obiettivo, promuovere nuovi momenti di consumo, posizionare Ondine come alternativa gustosa e naturale agli snack tradizionali e raccontarla in modo moderno e trasversale. Per farlo, un piano multicanale tra Italia e Germania coinvolge punti vendita, social, YouTube e Spotify.
Il concorso Vinci l’estate con Ondine, online fino al 31 agosto, premia inoltre chi acquista e gioca online sul sito dedicato.