Creative & Communication

On air la campagna di comunicazione di Cernuto Pizzigoni & Partners per l’apertura del primo store Conforama per i milanesi, a Trezzano sul Naviglio

Conforama Italia è on air a ottobre con una campagna di comunicazione ideata da CERNUTO PIZZIGONI & PARTNERS articolata su diversi media: OOH, radio, quotidiani, web.

In una Milano in continua evoluzione, Conforama si presenta in città con un ampio assortimento di mobili e complementi di arredo per esprimere la propria personalità e stile in tutti gli ambienti. Coerentemente con la città in cui apre il nuovo store, i prodotti nei quattro soggetti della campagna parlano utilizzando il linguaggio milanese, che vuole essere un inno alla praticità, al ritmo contemporaneo, alla ricerca di un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Le headline presentano i principali elementi di competitività del brand: Finalmente tanti stili e zero sbatti.
Finalmente una sciura cucina.
Finalmente tante sedie, belle di brutto.
Finalmente più scelta, più svelta.

Il claim sottolinea il posizionamento dello store Conforama a Milano come scelta più smart per esprimere la propria personalità anche attraverso la casa,

Credit

Campagna: Conforama Italia Grande apertura a Milano
Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners
Direzione Creativa: Paolo Lentini
Supervisione Creativa: Roberto Pace
Art Director: Silvia Franzosi
Copywriter: Silvia Basile
Digital Art director: Ruben Piemari Cereda, Aligi Febe Senior Account Manager: Gaetana Testa
Digital Strategy Manager: Luca Oliverio
Foto: Conforama Italia