Creativity & Beyond

Robert De Niro addenta il bagle e diventa il Boss di Warburtons

Warburtons, brand di una catena di panifici nel Regno Unito, dà vita ad un mondo di gangster nella sua campagna GoodBagels, che vede protagonista l’attore Oscar Robert De Niro.

Nel film da due minuti De Niro e la sua ‘famiglia’ puntano, con la classica strategia mafiosa, a diventare i nuovi boss di Bolton. Ideato e sviluppato da Engine e diretto da Declan Lowney con la casa di produzione Another Film Company, lo spot è pianificato da Mindshare.

Credit

Creative Agency: Engine

Strategist: Ronaldo Pegoraro, Olivia Stubbings, David Blackett

Creative Director: Billy Faithfull (Engine), Matthew Freud (Freuds)

Account Management: Matt Edwards, Emma Marsland, Lauren Nuttall, Megan Seaby, Hannah Shelley

Project Manager: Maddy Macrae, Chelsea Chapman

Creatives: Charlie Gee And Tian Murphy

Designer: Connie Boulton, Patrick Gibson

Tv Producer: Sally Lipsius, Camilla Hempleman-Adams, Nosisa Majuqwana

Production Company: Another Film Company

Director: Declan Lowney

Producer: Simon Monhemius

Edit Company: Stitch

Editor: Leo King

Post Production / Vfx

Post Production Company: Freefolk

Music Company: Leland

Music Supervision: Toby Williams

Composer: Ed White

Sound Company: Jungle

Sound Engineer: Ben Leeves