Youmark

On air dal 4 luglio la campagna estiva di Europ Assistance, perché la vacanza sicura costa meno di quello che pensi

E’ on air dal 4 luglio la campagna estiva di Europ Assistance, compagnia di assistenza del Gruppo Generali.  Una campagna integrata, firmata da Arnold WW, per veicolare un messaggio immediato: sottoscrivere una polizza viaggi prima di partire per le vacanze non solo è utile ma costa meno di quello che si pensa.

La pianificazione è curata da Havas Media con l’on air previsto sui principali network radiofonici nazionali e in affissione a Milano in metropolitana, pensiline e tram e sul web.

La campagna è stata preceduta da una fase di buzz sul web con 3 video che raccontano i diversi modi di vivere e interpretare il viaggio. La campagna buzz è on air da metà giugno su Youtube e sui canali sociali di Europ Assistance, con alternanza dei tre soggetti, per creare social engagement.

Credit

Prodotto: Viaggi Nostop Vacanza di Europ Assistance

Data inizio campagna: 4 luglio 2016

Creative Director: Laura Elli

Digital Creative Directors: Fabrizio Piccolini , Stefano Zanoni

Art director: Stefano David, Lorenzo Croci

Copywriter: Laura Elli, Veronica Casini, Fabrizio Merlini

Head of Social Media: Lucia Ferrazzano

Account Dept: Chiara Colombo

Digital Project Manager: Daniele Silvestri

Centro media: Havas Media Group