E’ on air dal 4 luglio la campagna estiva di Europ Assistance, compagnia di assistenza del Gruppo Generali. Una campagna integrata, firmata da Arnold WW, per veicolare un messaggio immediato: sottoscrivere una polizza viaggi prima di partire per le vacanze non solo è utile ma costa meno di quello che si pensa.
La pianificazione è curata da Havas Media con l’on air previsto sui principali network radiofonici nazionali e in affissione a Milano in metropolitana, pensiline e tram e sul web.
La campagna è stata preceduta da una fase di buzz sul web con 3 video che raccontano i diversi modi di vivere e interpretare il viaggio. La campagna buzz è on air da metà giugno su Youtube e sui canali sociali di Europ Assistance, con alternanza dei tre soggetti, per creare social engagement.
Credit
Prodotto: Viaggi Nostop Vacanza di Europ Assistance
Data inizio campagna: 4 luglio 2016
Creative Director: Laura Elli
Digital Creative Directors: Fabrizio Piccolini , Stefano Zanoni
Art director: Stefano David, Lorenzo Croci
Copywriter: Laura Elli, Veronica Casini, Fabrizio Merlini
Head of Social Media: Lucia Ferrazzano
Account Dept: Chiara Colombo
Digital Project Manager: Daniele Silvestri
Centro media: Havas Media Group