Omino Bianco, brand di Bolton Group specializzato nella cura del bucato, continua il suo percorso di innovazione con il lancio del Detersivo IdroCaps IGIENE+ al profumo di Freschezza Alpina. Questa nuova referenza arricchisce la linea IdroCaps con una formula igienizzante e una fragranza ispirata al pino alpino e all’eucalipto.
La linea Detersivi Idrocaps di Omino Bianco nasce dall’unione tra l’esperienza del marchio nel trattamento dei capi e la semplicità d’uso del detersivo in capsula, un connubio che risponde alle nuove abitudini di consumo e riflette il concept The Perfect Match. Anche il packaging rispecchia l’approccio sostenibile del brand: realizzato con almeno il 90% di fibre riciclate e interamente riciclabile, permette di ridurre le emissioni di Co₂ del 40% rispetto alla plastica tradizionale.
La campagna ‘The Perfect Match – Summer Edition’ prende vita con un villaggio brandizzato nelle città di Milano (14-15 giugno), Rimini (20-21 giugno) e Torino (28-29 giugno) che si ispira alle armonie naturali dell’estate e festeggia gli incontri perfetti caratteristici di questa stagione. Un’esperienza pensata per coinvolgere i consumatori con giochi interattivi, sampling, buoni sconti e premi brandizzati.
La nuova referenza si inserisce in una strategia di consolidamento del posizionamento nel segmento caps, supportata da un piano integrato che include:
- Attivazioni on field;
- Pianificazione TV, digital e social;
- Promozioni consumer e materiali POP nei punti vendita, con azioni di drive-to-store e visibilità in GDO.