Youmark

OMD premiata da Gunn Report per il nono anno consecutivo

Come anticipato ieri, Per la nona volta consecutiva, OMD Worldwide, agenzia del gruppo Omnicom Media Group, trionfa e viene nominata dal Gunn Report for Media ‘l’Agenzia media più creativa al mondo’, mantenendo la sua posizione al vertice da quando il Report è stato lanciato nel 2004.

Il Gunn Report classifica le agenzie in base ai premi vinti in tutto il mondo, riconoscendo il ruolo che le agenzie media ricoprono nel panorama della comunicazione. La classifica riflette un sistema di punti attribuiti alle agenzie basato sui premi vinti in oltre 50 competizioni.

A OMD, prima in classifica con 521 punti, seguono Starcom-Mediavest (Publicis) con 467 punti e PHD, sempre agenzia di Omnicom Media Group con 357 punti. Il totale dei punti registrato dalle agenzie del gruppo ha reso Omnicom Media Group la holding più premiata, seguita da Group M.

Il riconoscimento conferma le perfomance del network in ogni regione, in particolare OMD Singapore, OMD Uk, OMD Columbia e OMD Mena, come l’agenzia media più premiata agli Effies 2014.

Inoltre, il Gunn Report ha riconosciuto McDonald’s, uno dei clienti OMD, tra gli inserzionisti più premiati dell’anno.

“I premi sono il migliore riconoscimento all’innovazione e alla creatività, e nessuno meglio del Gunn Report è in grado di testimoniare questo a livello globale”, afferma nella nota Mainardo de Nardis, Ceo OMD (nella foto). “Questa per OMD è una nuova conferma, per il nono anno consecutivo, della qualità del lavoro svolto, per i nostri clienti e le nostre persone”.