Creative & Communication

Olimpia Splendid prende casa nella Stazione Centrale di Milano. Uno show room per ascoltare le esigenze dei clienti e consigliare il climatizzatore ideale per il comfort

Fino al 7 luglio, Olimpia Splendid allestirà un temporary show room dedicato a UNICO, climatizzatore senza unità esterna, in una posizione centrale che precede la zona dei binari nella stazione ferroviaria milanese.

Il temporary show room ha lo scopo di fornire un servizio informativo ai consumatori e di fare conoscere le caratteristiche della gamma UNICO, progettati, prodotti e commercializzati da Olimpia Splendid. L’iniziativa completa e arricchisce la campagna di comunicazione ‘Casa fresca e facciata bella senza unità esterna’, sviluppata attraverso un mix di media – tradizionali e digitali – composto da emittenti radiofoniche, affissioni, volantinaggio e Google Adwords.

Entrambe le attività sono state realizzate in collaborazione con Initiative, network globale di comunicazione, parte di IPG Mediabrands. La creatività della campagna d’affissione e web, gli spot radio e il concept per il temporary show room sono stati sviluppati in collaborazione con PG&W.