People

Olimpia Splendid, Guglielmo Colombo Direttore Ricerca & Sviluppo

Fa il suo ingresso ufficiale in Olimpia Splendid Guglielmo Colombo, lecchese classe 1955, in qualità di nuovo Direttore Ricerca & Sviluppo. Il suo ingresso fa seguito ad una prima collaborazione, già avviata tra il 2011 e il 2013, in cui Colombo ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale della filiale cinese di Olimpia Splendid a Shanghai.
Siamo molto soddisfatti di avere nel nostro team Guglielmo Colombo, le cui qualità abbiamo già conosciuto durante il suo periodo a Shanghai. Esperienza, capacità innovativa e leadership sono gli elementi che hanno determinato la nostra scelta. Sono certo che l’Ing. Colombo sarà un attore importante nel nostro percorso di crescita, internazionalizzazione e innovazione”, afferma in una nota Roberto Saccone, Presidente di Olimpia Splendid.
 
Ho accettato con grande entusiasmo di rinnovare la mia collaborazione con Olimpia Splendid, azienda ben conosciuta, che stimo per capacità innovativa, flessibilità e dinamismo. Ho trovato un management team moderno, coeso, estremamente motivato, dedicato a continuamente migliorare la soddisfazione dei bisogni dei clienti ed a perseguire, tenacemente, obiettivi di crescita sempre più ambiziosi. Un’azienda stimolante; sono onorato di poter contribuire a costruirne un futuro brillante, sviluppando prodotti, processi e persone”, aggiunge Colombo.