Market & Research

Ogury raggiunge quota 100 milioni di fatturato

Ogury, azienda tech specializzata in Mobile Journey Marketing, annuncia di aver raggiunto nel 2018 un fatturato di 100 milioni di dollari a livello globale. L’annuncio segue il round di investimento fatto dagli attuali investitori per 21 milioni ad aprile e luglio 2018. La società ha recentemente acquisito Influans, settore MarTech, e nominato come nuovo Cto Cedric Carbone, che si occuperà di Prodotto, Operation e Sviluppo internazionale.

L’espansione di Ogury e la crescita costante del suo portfolio clienti si riflettono su diversi aspetti della società:

  • Il numero di dipendenti ha raggiunto quota 280, con una crescita di +75% su base annua;
  • L’incremento globale del fatturato è stato pari a +120% anno su anno;
  • Le revenues sono più che raddoppiate ogni anno dall’avvio dell’attività nel 2014;
  • Apertura di nuovi Paesi tra cui Germania e America Latina.

Oltre a questi dati anche i nuovi ingressi a livello locale: recente è l’ingresso in Italia di Gino Ruli come Head of Programmatic. Ruli guiderà lo sviluppo dell’offerta di Programmatic di Ogury Italia. Il piano di espansione di Ogury Italia prevede per il 2019 nuovi ingressi in ambito Sales e Data.

Il primo ufficio di Ogury fu inaugurato nel Regno Unito; recentemente l’azienda è stata inserita al sesto posto del 18th annual Sunday Times Hiscox Tech Track 100, che analizza le aziende tech/media e telecoms (TMT) private del Regno Unito a più rapida crescita in termini di vendite.

Nell’ultimo anno Ogury ha implementato le nuove soluzioni di Active Insights e Intelligent Deals, ha acquisito la soluzione di mediation Adincube e la tecnologia Influans, e ha praticamente triplicato il suo team a livello global.