Youmark

Ogilvy vince la gara per il progetto Pr per il 2018 di Venchi, anno speciale dedicato alle celebrazioni del 140° anniversario del brand

Venchi, azienda attiva nel mercato retail del cioccolato super premium in Italia, collaborerà con Ogilvy per le attività di Ufficio Stampa e eventi Pr rivolte al mercato Italiano.

Ogilvy ha infatti vinto la gara per il progetto Pr per il 2018 di Venchi, anno ‘speciale’ dedicato alle celebrazioni del 140esimo anniversario del brand.

La nuova agenzia collaborerà per la realizzazione dei progetti con il dipartimento di Marketing Communication guidato da Cécile Osti de Verdelhan, Head of Marketing and Digital e con Martina Costa, Communication Marketing Manager.

Il nuovo mandato, ufficialmente attivo dal 1° Febbraio 2018, coprirà le attività e i programmi di ufficio stampa e pr.

Dichiara nella nota Luca De Fino, Head of Content, Social and Pr: “Siamo entusiasti di inaugurare la nostra collaborazione in un anno così significativo per Venchi, abbiamo la grande opportunità di lavorare con un’azienda di successo che rappresenta appieno i valori e l’eccellenza del saper fare italiano esportato in tutto il mondo. Siamo pronti a dare il nostro contributo per strutturare una comunicazione integrata che amplifichi in maniera efficace il posizionamento e le attività di comunicazione di questa affascinante marca”.

Aggiunge Martina Costa: “Sono molto soddisfatta e nutro ottime aspettative su questa collaborazione, l’agenzia si è particolarmente distinta per la creatività nella declinazione del concept ‘La Vita Dolce’ di Venchi, concepito all’interno di una strategia di comunicazione più ampia, che ha come punto di partenza l’ufficio stampa tradizionale, ma che continua attraverso attività di Digital Pr e progetti speciali dedicati alle celebrazioni del nostro 140esimo anniversario. Le proposte di Ogilvy hanno saputo interpretare in maniera coerente e distintiva i valori Venchi di tradizione, allegria e equilibrio”.

Conclude Cécile Osti de Verdelhan: “Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova collaborazione, “siamo certi che insieme faremo conoscere ai consumatori la nostra passione per il cioccolato e la nostra capacità di declinarne la bellezza in tutte le sue forme. Le nostre attività di comunicazione saranno guidate dalla nostra mission: regalare a chiunque, ogni giorno momenti di piacere semplici e genuini, originali pur restando fedeli alla nostra tradizione, in quel perfetto stile Italiano che ci contraddistingue da 140 anni”.