Creativity & Beyond

Ogilvy per AIL, mai più sogni spezzati. Un invito a sostenere l’Associazione Italiana contro le Leucemie

Mai più sogni spezzati. E’ questo il messaggio della campagna che OGILVY ha realizzato per AIL, l’Associazione Italiana contro le leucemie – linfomi e mieloma.

Quando una persona si ammala di un tumore del sangue, si ammalano anche i suoi sogni e i suoi progetti. Questo il concetto che ha ispirato la campagna. L’invito è quello di sostenere AIL, la ricerca e i suoi ventimila volontari, affinché non si debba mai più parlare di sogni spezzati. Il video e gli scatti della campagna stampa sono stati realizzati da Rankin. Il film è on air sulla Rai.

Credit

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Director: Giordano Curreri, Marco Geranzani

Art Director: Luca Savani

Copywriter: Teresa Di Gioia

Tv Producer: Lorena Padovan

Ogilvy Wellness: Giorgio Pasqual

Photographer & Director: Rankin

Executive Producer: Beth Montague 

Audio: by Screenplay