People

Ogilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine

Ogilvy EMEA, new leadership social

Ogilvy annuncia tre nomine di senior leadership in EMEA per accelerare ulteriormente l’innovazione nelle sue capability Social, Creator e Influence.

Imogen Coles è stata promossa a Head of Influence, EMEA; Rachel Porter assume il ruolo di Head of Influence Strategy, EMEA; e Awie Erasmus ricoprirà la posizione di Chief Strategy Officer Social, EMEA, operando per l’intero Ogilvy Group.

Coles e Porter manterranno le loro responsabilità nel Regno Unito, in aggiunta ai nuovi incarichi EMEA. Il duo è stato centrale in alcune delle più significative acquisizioni di nuovi clienti e nella produzione creativa per brand come The Coca-Cola Company,  Cadbury’s e First Choice, riferisce una nota. Erasmus, per contro, è stato determinante in alcune delle maggiori vittorie nel settore social in tutta l’area EMEA. Ha inoltre contribuito allo sviluppo dell’offerta di Social Intelligence di Ogilvy, inclusi il ‘Culture Engine’ e il ‘Community Compass’.

“I confini tra social, influence e ‘earned creativity’ non sono mai stati così connessi”, dichiara sempre nella nota Nicola Dodd, Presidente Ogilvy Pr, Social and Influence EMEA. “La promozione di Awie, Imogen e Rachel a questi ruoli EMEA unisce competenze e  focus commerciale per aiutare i nostri clienti a facilitare la crescita in questo settore. Il loro mandato assicurerà che i nostri mercati e clienti più importanti beneficino di un’offerta Social e Influence integrata e best-in-class”.

Patou Nuytemans, Ceo Ogilvy EMEA aggiunge: “Le nomine strategiche di Imogen, Rachel e Awie segnano una nuova fase che va a potenziare ulteriormente la forza di Ogilvy EMEA  nel  Social & Influence . Una chiara testimonianza del nostro impegno al centro di soluzioni creative paid, owned, earned e shared che mantengono i brand in sintonia con la cultura. La loro esperienza collettiva rafforzerà la posizione di Ogilvy nel brand building ‘social-first’ in tutta l’area EMEA”.