Una campagna multicanale, con spot tv, radio e asset digital per presentare una nuova linea di integratori specifici pensati per supportare le normali funzioni del corpo con l’avanzare dell’età.
Con il passare del tempo, il corpo ha esigenze diverse: la campagna ‘Oggi, per il tuo domani firmata’, ideata da FCBPARTNERS per Multicentrum Age Science – brand di Haleon, azienda globale specializzata nella salute quotidiana, parte da insight reali.
L’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Ceo, e Fabio Bianchi, Managing Director, ha lavorato fianco a fianco con il cliente, studiando le caratteristiche di prodotto e i consumer needs più rilevanti su cui basare la comunicazione di prodotto.
La nuova linea si compone di tre integratori, studiati con formule Silver-Pro Complex, mix di vitamine, minerali e ingredienti specifici, per supportare mente, ossa, muscoli e cartilagini e per aiutare a proteggere le cellule del corpo dallo stress ossidativo.
Gli spot, realizzati con la casa di produzione Prodigious e la regia di Valerio Musilli, portano in scena momenti che permettono di immedesimarsi con i protagonisti, in ungioco di specchi. L’approfondimento sulla demo di prodotto, realizzata dal team global, definisce poi le caratteristiche scientifiche del prodotto, arricchendo la parte del racconto più realistica, usata in apertura e in chiusura.
Dopo un primo flight di metà ottobre, il taglio da 20″ torna in tv sulle principali emittenti televisive italiane per consolidare la comunicazione, dopo la prima fase di lancio.
Credit
Agenzia: FCB Partners
Casa di produzione: Prodigious
Regia: Valerio Musilli
Executive Producer: Nicolò Dragoni
Cliente: Haleon Italia