Creativity & Beyond

Oberalp sceglie LifeCircus per presentare Under Armour al mercato italiano

Mercoledì 18 maggio, presso la sede Oberalp a Bolzano, è stato organizzato l’evento di lancio alla stampa ed al trade di Under Armour, marchio americano del mondo del training e della performance sportiva.

Empower Athletes Everywhere, questa la vision del brand che vuole esprimere passione, tecnologia, design e soprattutto costante innovazione per garantire agli atleti un miglioramento delle proprie prestazioni. A LifeCircus l’incarico di creare il concept di comunicazione, con lo sviluppo di tutti i materiali ed i supporti legati all’evento, oltre al coordinamento generale del lancio.

Marco Fontanesi, Ceo dell’agenzia, commenta nella nota: “Sono orgoglioso di aver potuto sviluppare, a fianco di Oberalp, l’evento di lancio di un brand iconico e in grande espansione a livello internazionale. Per diversi aspetti incarna anche i valori della nostra agenzia, sempre alla ricerca di nuove sfide e al miglioramento della performance per giungere ogni giorno a nuovi traguardi.”