Youmark

NYC & Company presenta 
la sua più grande campagna di marketing globale 

NYC & Company, ente del turismo di New York City, ha lanciato questa settimana la sua più grande campagna globale di marketing. La versione rinnovata della campagna ‘Famous Original New York City’, dal valore di 20 milioni di dollari, raggiungerà 22 mercati globali tra cui l’Italia e, per la prima volta, Irlanda e Singapore. La creatività vuole sottolineare lo spirito di accoglienza che caratterizza la città attraverso una delle sue più grandi icone, la Statua della Libertà, proposta attraverso una soluzione grafica realizzata in-house. A supporto della campagna, NYC & Company lancerà presto su NYCGO.com nuovi contenuti con esperienze personalizzate da vivere in città.

In ciascun mercato, NYC & Company ha stretto collaborazioni strategiche con tour operator e compagnie aeree grazie ai quali saranno integrati nella campagna pacchetti o offerte sui voli pensati per incentivare gli arrivi nel primo trimestre 2020.

La campagna ha un valore complessivo di $20 milioni tra out-of-home, realizzato con il media partner globale JC Decaux, media digitali, cambi merce e media partnership.