Campagne

Dal segno alla crepa, Carglass con Libera Brand Building racconta l’importanza di intervenire subito

LIBERA BRAND BUILDING GROUP ha ideato e prodotto il nuovo spot tv di Carglass, in onda dal 23 agosto su DAZN. Della durata di 30″, punta a sensibilizzare il pubblico sull’importanza di un intervento immediato in caso di scheggiature al parabrezza, per evitare che piccoli danni possano trasformarsi in problemi più gravi e costosi.

Racconta infatti di come una piccola scheggiatura possa evolversi rapidamente in una crepa, con il rischio di compromettere la sicurezza del viaggio e di generare danni maggiori. La figura di un tecnico Carglass che interviene prontamente per riparare il parabrezza è il cuore della comunicazione, mostrando l’importanza di non rimandare.

“E’ un grande piacere accompagnare Carglass in questa attività di comunicazione atl con uno spot davvero efficace che, oltre a veicolare un messaggio commerciale, veicola una narrazione coinvolgente e inaspettata”, commenta nella nota Roberto Botto, Ceo Libera Brand Building.

La campagna è stata progettata per raggiungere un pubblico ampio e giovane, grazie alla diffusione su DAZN. La pianificazione degli spazi pubblicitari è stata gestita da WAVEMAKER ITALY.

Credit

Agenzia – Libera Brand Building:

Roberto Botto – Ceo & Founder

Enrico Chiadò Rana – Cco & Founder

Stefania Nasso – Executive Director

Michele Pieri – Senior Copywriter

Luca Santina – Senior Art Director

Elena Ambrosia – Client Manager

Giulia Orsini – Senior Account Manager

Davide Signorelli – Producer

Cdp – Rossofilm