LIBERA BRAND BUILDING GROUP ha ideato e prodotto il nuovo spot tv di Carglass, in onda dal 23 agosto su DAZN. Della durata di 30″, punta a sensibilizzare il pubblico sull’importanza di un intervento immediato in caso di scheggiature al parabrezza, per evitare che piccoli danni possano trasformarsi in problemi più gravi e costosi.
Racconta infatti di come una piccola scheggiatura possa evolversi rapidamente in una crepa, con il rischio di compromettere la sicurezza del viaggio e di generare danni maggiori. La figura di un tecnico Carglass che interviene prontamente per riparare il parabrezza è il cuore della comunicazione, mostrando l’importanza di non rimandare.
“E’ un grande piacere accompagnare Carglass in questa attività di comunicazione atl con uno spot davvero efficace che, oltre a veicolare un messaggio commerciale, veicola una narrazione coinvolgente e inaspettata”, commenta nella nota Roberto Botto, Ceo Libera Brand Building.
La campagna è stata progettata per raggiungere un pubblico ampio e giovane, grazie alla diffusione su DAZN. La pianificazione degli spazi pubblicitari è stata gestita da WAVEMAKER ITALY.
Credit
Agenzia – Libera Brand Building:
Roberto Botto – Ceo & Founder
Enrico Chiadò Rana – Cco & Founder
Stefania Nasso – Executive Director
Michele Pieri – Senior Copywriter
Luca Santina – Senior Art Director
Elena Ambrosia – Client Manager
Giulia Orsini – Senior Account Manager
Davide Signorelli – Producer
Cdp – Rossofilm