Interactive

Nuovo Renault KADJAR 4×4 presenta ‘The Wild Store’, in collaborazione con Amazon. Per una esperienza online e offroad. Firma Publicis Italia, produce Bedeschifilm

Renault lancia Nuovo Kadjar in versione 4×4, un SUV che promette emozionanti performance offroad. Ma come dimostrarlo ad un target abituato a vivere sempre connesso e a poter fare tutto comodamente dal proprio divano? Trasformando un acquisto su Amazon in un’esperienza offroad.

Nasce così The Wild Store, temporary shop raggiungibile solo con Nuovo Renault Kadjar. Sarà questo l’unico modo per approfittare di una speciale offerta online.

All’interno del Wild Store, sarà messa in vendita a soli 10 euro una Smart TV 49’’ (del valore di oltre 1.000 euro), ma ad una condizione: per raggiungerla, le persone saranno protagoniste di un vero test drive offroad a bordo di Nuovo Renault Kadjar.

Cliccando sull’offerta, gli utenti saranno reindirizzati verso una video-experience che spiegherà come accedere allo sconto.

Tra la scoperta dell’iniziativa e l’acquisto vero e proprio della Smart TV prenderà il via un viaggio su strade sterrate e sentieri di montagna. Un’operazione creata da PUBLICIS per Renault Italia e in collaborazione con Amazon, che sarà on air dal 17 ottobre su www.amazonwild.renault.it con una campagna su Amazon.it oltre che sui social Renault.

Credit

Cliente: Renault Italia

Advertising, Digital e CRM Manager: Azzurra Lucignani

Advertising Executive: Cinzia Terragno

Agenzia: Publicis Italia

Global Chief Creative Officer Publicis WW & CCO Publicis Groupe Italia: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer Publicis Italia: Cristiana Boccassini

Creative Director: Stefano Battistelli

Digital Creative Director: Massimo Guerci

Art Directors: Massimo Guerci, Dario Citriniti

Copywriters: Stefano Battistelli, Giovanni Coviello, Nicolò Santovincenzo

Digital Art Director: Jacopo Gioffrè

General Manager: Daniela Di Maio

Account Director: Ilaria Lorenzetti

Account Manager: Chiara Marotta

Head of Digital: Pierluigi Roselli

Digital Project Manager: Claudia Gili

Tv Producer: Manuela Fidenzi

Casa di Produzione: Bedeschi Film

Regia: Gigi Piola

Dop: Leandro Ferrao

Executive Producer: Federico Salvi

Producer: Giacomo Tabone

Editor Hero Video: Fabrizio Squeo

Editor Content Strategy: Samuele Schiavo/Fulvio Rossetti

Musica: Sizzer

Sound design: Daniele De Virgilio

Sound mix: General Jingles

Post production: Prodigious

Related articles