BigRock, la scuola di computer grafica fondata da Marco Savini nel 2005 e parte di H-FARM, inaugura una nuova fase di sviluppo con l’obiettivo di consolidare la propria offerta formativa. L’arrivo di Alessandro D’Annibale come nuovo Direttore Generale e l’ingresso di Paolo De Nadai nel board, rappresentano due passi strategici per guidare la scuola verso un futuro di crescita qualitativa e di internazionalizzazione.
Alessandro D’Annibale, riconosciuto nel 2024 da Forbes tra i Top 100 Direttori Marketing e Comunicazione, porta con sé un bagaglio di esperienze maturate nel marketing digitale per grandi brand e nel settore dell’Higher Education, tra cui il ruolo di Direttore Marketing per IED fino a Novembre 2024.
Paolo De Nadai, imprenditore e fondatore di ScuolaZoo e WeRoad, e presidente del Gruppo OneDay, porta al board di BigRock la sua visione imprenditoriale e la sua esperienza di chi in tutti questi anni ha visto almeno un paio di nuove generazioni formarsi e valorizzarsi anche attraverso i suoi progetti.
Rispondere alla domanda di competenze digitali
Con l’introduzione di nuovi corsi, come quello in ‘User Experience e Advanced Interface Design’ e l’incremento dei percorsi in lingua inglese, BigRock si prepara a rispondere alla crescente domanda di competenze digitali da parte dei principali brand globali.