Interactive

Nuovo impulso all’e-commerce dei marchi United Colors of Benetton e Sisley. Il Gruppo punta sulla strategia omnichannel

Benetton Group spinge sull’e-commerce e lancia il nuovo sito per lo shopping online. L’e-shop www.benetton.com si presenta completamente rinnovato, tradotto in 7 lingue e raggiungibile da 24 paesi, puntando così a incrementare le vendite sul canale digitale, con un focus particolare sugli Stati Uniti, dove il Gruppo rilancia il progetto e-commerce con l’obiettivo di consolidare la propria posizione e accrescere le quote di mercato.

In linea con l’evoluzione dei modelli di acquisito, il nuovo e-shop e il potenziamento dell’e-commerce sono parte integrante della strategia di Benetton Group di puntare sempre più sull’omnicanalità per migliorare l’integrazione tra punti vendita fisici e mondo online, accompagnando il cliente ovunque nel viaggio di acquisto attraverso i canali fisico e digitale. 

Una accelerazione verso le vendite digitali che interessa anche il marchio Sisley. Da fine aprile l’e-shop dedicato al brand si ripresenterà infatti agli utenti con una veste rinnovata.  Disponibile in 4 lingue sarà raggiungibile dai mercati Italia, Francia, Germania, Uk e Usa per poi estendere le geografie con un piano di rilascio progressivo.