People

Nuovi ingressi nel team italiano di Antevenio e nuova business unit dedicata ai contenuti

Il Gruppo Antevenio (ISIN ES0109429037), attivo in Sud Europa e America nel campo delle strategie e delle tecnologie per il digital marketing, annuncia l’ingresso di due nuove risorse: Roberta Godi in qualità di Marketing Manager e Carlo Locatelli nel ruolo di Branded Content Sales Manager.

Roberta Godi entra in Antevenio Italia come Marketing Manager per implementare piani marketing finalizzati al conseguimento degli obiettivi di business della società. Con una esperienza nel settore marketing, la manager ha maturato il proprio know-how in aziende multinazionali e su diversi mercati, sia in ambito B2B sia B2C.

Antevenio Italia, sulla scia di quanto riscosso dalla casa-madre spagnola, ha anche recentemente creato la divisione  Branded Content per la generazione e pubblicazione di contenuti finalizzati a raccontare e rappresentare i valori di marca, attraverso editori online e influencer, con la possibilità di gestire anche campagne multilingue e multi-country. Questa nuova divisione si affianca alla quella di Inbound Marketing, per la creazione di community di utenti attorno a temi strategici per il posizionamento di un brand.

Carlo Locatelli fa il suo ingresso in Antevenio Italia come Branded Content Sales Manager proprio per implementare le strategie di vendita e definire la proposta commerciale della divisione Branded Content e Inbound Marketing della società. Prima di arrivare in Antevenio Italia, Carlo ha ricoperto la carica di Sales Manager in Good Move, responsabile dello sviluppo commerciale per le soluzioni di digital advertising della concessionaria.