Youmark

Nuova sede a Milano per la Scuola di Cucina di Sale&Pepe. Spazio multisensoriale in partnership con Neff Collection Brand Store. Inaugurazione aperta al pubblico

La Scuola di Cucina di Sale&Pepe, nata dall’esperienza del magazine del Gruppo Mondadori diretto da Laura Maragliano, cambia sede e si rinnova. Da questo mese apre infatti le porte in una nuova location, il Neff Collection Brand Store di via Lazzaretto 3 a Milano. La Scuola sarà inaugurata lunedì 21 gennaio alle ore 18.30.

L’evento, aperto al pubblico, permetterà agli appassionati di cucina di conoscere personalmente gli chef con showcooking e degustazioni e visitare la nuova sede. Uno spazio declinato su due piani e dotato di aree per la socialità e la formazione, oltre a 8 postazioni individuali attive per un totale di 16 partecipanti alla scuola di cucina. L’open day sarà anche l’occasione per conoscere l’offerta di corsi ed eventi proposti.

Un sabato al mese la Scuola organizzerà un’apertura speciale per percorsi specializzati di cucina di 8 ore, corsi di formazione legati al food blogging ed eventi aperti al pubblico.

Dal suo nuovo headquarter, la Scuola di Cucina alimenterà ulteriormente il progetto di sviluppo di aperture sul territorio lanciato lo scorso anno in occasione del Salone Internazionale del Franchising, che prevede l’apertura di altre scuole a brand Sale&Pepe in Italia e all’estero, prima tra tutte la neonata ELNÒS Kitchen by Sale&Pepe presso il Centro commerciale ELNÒS di Roncadelle (Brescia): una struttura di oltre 300 metri quadri, inaugurata a dicembre e attiva 7 giorni su 7 con un ricco calendario di corsi ed eventi.

Postazioni Scuola di Cucina.jpg