Media

Nuova SEAT Ibiza si racconta a Barcellona con un progetto di branded content firmato SEAT in collaborazione con PHD Media. Al via Let’s go now!, format tv ideato e realizzato per il brand spagnolo

Una auto, 1 città, 4 influencer, 4 passioni, 12 ragazzi italiani, 4 puntate tv da 48’ ognuna, questa la formula per raccontare il dna di Nuova SEAT Ibiza attraverso un viaggio itinerante a Barcellona.

Un progetto speciale di branded content che vede PHD Media Italia,  agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group, in partnership con la Direzione Intrattenimento di RTI, Publitalia Branded Entertainment, Mediamond, la casa di produzione Zerostories e il coinvolgimento di 4 ambasciatori digitali.

Let’s go now! ha esordito domenica 4 giugno su La5, in replica su Italia 2, portando gli spettatori nella capitale della Catalogna per presentare al pubblico la nuova SEAT attraverso storie, persone, luoghi, sapori e suoni di questa città.

Dopo la prima puntata che ha visto come protagonista la foodblogger Chiara Maci alla scoperta sia della sperimentazione che della tradizione culinaria catalana, è la volta del dj Max Brigante che fa proseguire il viaggio attraverso nuovi mix musicali. La seconda puntata andrà in onda domenica 11 giugno in seconda serata su La5.

La pianificazione media a cura di PHD Media abbraccia tutti i mezzi off e online e include anche la veicolazione di contenuti social sui profili delle testate e degli influencer coinvolti.