Da oltre 30 anni Renault CLIO accompagna la vita quotidiana dei suoi guidatori, emozionando generazioni di automobilisti. Oggi la sesta generazione si reinventa con il motore Full Hybrid E-Tech e un design audace, presentata con la campagna ‘Love Redesigned’, un’esperienza visiva e sensoriale che celebra la fusione tra tecnologia e emozione.
Love Redesigned: emozione in movimento
La campagna, firmata da Publicis Conseil, accompagna il lancio mondiale della nuova vettura. Il film, diretto da Turbo e prodotto da Quad Productions, è un’esperienza immersiva e visivamente sorprendente che riflette il design audace e tecnologico della vettura. Grazie alla collaborazione con Kinetic Lights, lo studio internazionale di light art e kinetic art, la messa in scena trasforma la luce in emozione: ogni battito di cuore genera impulsi luminosi che rivelano progressivamente i dettagli della nuova CLIO fino alla sua silhouette completa. Una coreografia che unisce la vettura a una protagonista femminile in un crescendo di tensione e magnetismo.
Il sound design amplifica l’esperienza: dal silenzio carico di attesa a sonorità distorte che risvegliano i sensi, fino al climax finale sulle note di ‘You Make Me Feel’ degli Archive.