Campagne

Nuova Renault CLIO Full Hybrid E-Tech: amore e tecnologia si incontrano in ‘Love Redesigned’

Un film immersivo e visivamente sorprendente accompagna il debutto mondiale della sesta generazione di CLIO, icona del brand con 17 milioni di modelli venduti

Da oltre 30 anni Renault CLIO accompagna la vita quotidiana dei suoi guidatori, emozionando generazioni di automobilisti. Oggi la sesta generazione si reinventa con il motore Full Hybrid E-Tech e un design audace, presentata con la campagna ‘Love Redesigned’, un’esperienza visiva e sensoriale che celebra la fusione tra tecnologia e emozione.

Love Redesigned: emozione in movimento

La campagna, firmata da Publicis Conseil, accompagna il lancio mondiale della nuova vettura. Il film, diretto da Turbo e prodotto da Quad Productions, è un’esperienza immersiva e visivamente sorprendente che riflette il design audace e tecnologico della vettura. Grazie alla collaborazione con Kinetic Lights, lo studio internazionale di light art e kinetic art, la messa in scena trasforma la luce in emozione: ogni battito di cuore genera impulsi luminosi che rivelano progressivamente i dettagli della nuova CLIO fino alla sua silhouette completa. Una coreografia che unisce la vettura a una protagonista femminile in un crescendo di tensione e magnetismo.

Il sound design amplifica l’esperienza: dal silenzio carico di attesa a sonorità distorte che risvegliano i sensi, fino al climax finale sulle note di ‘You Make Me Feel’ degli Archive.