Creative & Communication

Nuova Jeep Renegade, la serie speciale debutta in tv insieme agli Avengers. In tv, al cinema, radio e web, la campagna di Leo Burnett

La campagna ‘The Avengers’ è dedicata alla Jeep Renegade Hyper, nuova serie speciale che basata sulla versione Longitude, presenta di serie il navigatore da 8,4″, le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, i cerchi in lega da 17″, climatizzatore automatico e il Function Pack. Il pacchetto, tra i tanti contenuti, comprende gli specchietti  retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e con comando sbrinamento, il sistema Keyless Go e il piano di carico posteriore reversibile e regolabile in altezza.

Il nuovo spot, ideato da Leo Burnett, racconta le caratteristiche della vettura attraverso un parallelismo con i supereroi della Marvel protagonisti del film ‘The Avengers: Infinity War’, atteso nelle sale cinematografiche italiane per il lancio in prima mondiale a partire dal 25 aprile. Una volta esaminate le caratteristiche di ogni supereroe, da Iron Man a Capitan America sino a Hulk, le analogie con Jeep Renegade nascono spontaneamente.

Credit

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Director: Alessandro Antonini

Copywriter: Bianca Poluzzi

Art Director: Stefania Abbrugiati

Account DirectorPieraugusto Piergiovanni

Team Account: Claudia Collura, Massimo Mancini, Angela Sannicandro

Head of tv dept: Riccardo Biancorosso

Tv Producer: Franca Quercia

Post videoProxima

Post audio:Top Digital

Centro Media: Starcom