Creative & Communication

Nuova campagna europea Gamma Crossover Renault. On air il secondo soggetto per Nuovo Renault Captur. Firma Publicis, pianifica OMD

 

E’ on air da ieriu il secondo soggetto della campagna di gamma Crossover Renault,  dedicato a Nuovo Captur e ideato da Publicis. L’idea è che anche quando la vita ci sembra un vicolo cieco, basta una piccola deviazione per trovare la propria strada. Oltre al film è prevista anche una campagna stampa e affissione ed un piano digital display con una pianificazione curata da OMD. La casa di produzione anche questa volta  è Henry per la regia di Martin Werner.

Credit

Agenzia: Publicis

Ceo Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW:                       Bruno Bertelli

Worldwide Creative Director Renault: Marcelo Vergara

Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini

Creative Director:  Francesco Martini

Art director:  Cecilia Moro, Massimo Guerci, Thomas Roques

Copywriter:  Fabio Caputi, Albertina Coacci, Antoine Giraud

Digital Art Director: Giorgio Luchetti

Client Service Team: Daniela Di Maio, Emanuela Dionisi, Sara Barone, Stephane Gaillard, Gaelle Morvan

Head of Strategy: Bela Ziemann

Producer: Nathalie Levincent, Vincent Bordier

Renault Advertising&CRM Manager:  Elisabeth Leriche

Renault Advertising& CRM Executive: Giulia Frere

Regia: Martin Werner

Dop: Nicolaj Bruel

Casa di Produzione: Henry

Agenzia media: OMD