E’ on air da ieriu il secondo soggetto della campagna di gamma Crossover Renault, dedicato a Nuovo Captur e ideato da Publicis. L’idea è che anche quando la vita ci sembra un vicolo cieco, basta una piccola deviazione per trovare la propria strada. Oltre al film è prevista anche una campagna stampa e affissione ed un piano digital display con una pianificazione curata da OMD. La casa di produzione anche questa volta è Henry per la regia di Martin Werner.
Credit
Agenzia: Publicis
Ceo Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
Worldwide Creative Director Renault: Marcelo Vergara
Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini
Creative Director: Francesco Martini
Art director: Cecilia Moro, Massimo Guerci, Thomas Roques
Copywriter: Fabio Caputi, Albertina Coacci, Antoine Giraud
Digital Art Director: Giorgio Luchetti
Client Service Team: Daniela Di Maio, Emanuela Dionisi, Sara Barone, Stephane Gaillard, Gaelle Morvan
Head of Strategy: Bela Ziemann
Producer: Nathalie Levincent, Vincent Bordier
Renault Advertising&CRM Manager: Elisabeth Leriche
Renault Advertising& CRM Executive: Giulia Frere
Regia: Martin Werner
Dop: Nicolaj Bruel
Casa di Produzione: Henry
Agenzia media: OMD