Eventi

NOW porta a Milano il suo mondo con un pop-up store gigante tra caramelle e contenuti

Now brand

Dal 12 al 14 settembre prossimi, NOW, il servizio streaming di Sky, trasforma Piazza Gae Aulenti a Milano in un grande pop-up store a forma di distributore di caramelle alto oltre 10 metri. Un evento che invita i visitatori a scoprire l’universo della piattaforma in modo multisensoriale.

La vera sorpresa le caramelle al gusto di contenuto: sapori insoliti come erba di stadio per il calcio, asfalto per i motori, zombie per le serie horror o anni ’90 per i cult televisivi.

Durante le tre giornate, l’esperienza sarà arricchita dalla presenza di volti Sky e NOW, con interviste, performance e incontri dal vivo.

Un evento pensato soprattutto per la Gen Z, che ama vivere esperienze tra fisico e digitale, e per chiunque voglia scoprire NOW in una veste nuova.

Credit

Agency: Sky Creative Italy

Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano

Head of Brand, Creative strategy and Next Gen: Claudia Strada

Creative Director: Sara Bottani

Head of Production&Operations: Annalisa Orsi

Head of Business: Manuela Bandiera

Account Director: Maddalena Alessi, Chiara Serra

Executive producer: Sara Benvenuto, Giorgio Zattoni, Manuela Mombelli

Art director: Roberto Columpsi, Camilla Bortolotti

Copywriter: Giulia Basile, Alessandro Erik Adorno

Designer: Youssef Zridi, Serafina Preziosa

Produzione Gelee: Pasticceria Rapisardi

Confezionamento: Drink&Taste

Allestimento: Innscena