Dal 12 al 14 settembre prossimi, NOW, il servizio streaming di Sky, trasforma Piazza Gae Aulenti a Milano in un grande pop-up store a forma di distributore di caramelle alto oltre 10 metri. Un evento che invita i visitatori a scoprire l’universo della piattaforma in modo multisensoriale.
La vera sorpresa le caramelle al gusto di contenuto: sapori insoliti come erba di stadio per il calcio, asfalto per i motori, zombie per le serie horror o anni ’90 per i cult televisivi.
Durante le tre giornate, l’esperienza sarà arricchita dalla presenza di volti Sky e NOW, con interviste, performance e incontri dal vivo.
Un evento pensato soprattutto per la Gen Z, che ama vivere esperienze tra fisico e digitale, e per chiunque voglia scoprire NOW in una veste nuova.
Credit
Agency: Sky Creative Italy
Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
Head of Brand, Creative strategy and Next Gen: Claudia Strada
Creative Director: Sara Bottani
Head of Production&Operations: Annalisa Orsi
Head of Business: Manuela Bandiera
Account Director: Maddalena Alessi, Chiara Serra
Executive producer: Sara Benvenuto, Giorgio Zattoni, Manuela Mombelli
Art director: Roberto Columpsi, Camilla Bortolotti
Copywriter: Giulia Basile, Alessandro Erik Adorno
Designer: Youssef Zridi, Serafina Preziosa
Produzione Gelee: Pasticceria Rapisardi
Confezionamento: Drink&Taste
Allestimento: Innscena