Il Natale, simbolo di generosità e condivisione, è spesso associato a regali materiali, luci scintillanti e cene abbondanti. Ma quest’anno, CAFFEINA e Pomì ci ricordano che ci sono doni che non necessitano di carta o fiocchi: i regali fatti con il cuore.
E Pomì, con la sua gamma di prodotti fatta con pomodori 100% italiani, è il partner ideale per creare piatti che scaldano il cuore e uniscono le persone, rendendo gli affetti e la convivialità i veri protagonisti delle feste.
“In un periodo dell’anno in cui siamo tutti circondati dalla frenesia delle festività, abbiamo voluto creare per Pomì una campagna che celebrasse tutte le persone che a Natale fanno il regalo più grande, quello di donare amore, prendendosi cura dei propri cari”, Francesca Frigeri, Client Services Director Caffeina.
Pianificazione digital e social
La campagna prenderà vita attraverso una domination dei profili social global del brand, oltre che dei profili del brand Pomìto, rivolto ai mercati Germania e Austria.
La campagna sarà on air con un main video di 45″ sui social e, in Italia, con un formato di 15’’ su YT Connected TV e Netflix fino al 31 dicembre. Oltre al main video, i profili social di brand vedranno la presenza di un mix di formati statici e video incentrati sul messaggio di campagna.