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Nostromo chiude la gara e affida a Leo Burnett la realizzazione del nuovo spot tv dedicato a Tonno Nostromo Zero

LEO BURNETT COMPANY si è distinta per una proposta creativa capace di valorizzare i plus di uno dei prodotti di punta dell’azienda – Tonno Nostromo Zero – rivolgendosi in maniera chiara e diretta al target di riferimento, come sottolinea in una nota Giulia Bizzarri, Marketing Manager Nostromo: “Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con il team di Leo Burnett. Abbiamo scelto una creatività immediata, energica ed empatica che si rivolge non solo a chi già segue uno stile di vita attivo, ma a tutti coloro i quali ambiscono ad adottarlo, persone attente al benessere e a una sana alimentazione”.

“Siamo davvero contenti di poter annoverare tra i clienti di Leo Burnett un brand italiano di così grande prestigio. Fin dal brief ci è molto piaciuta la sfida che ci è stata lanciata, e l’esito positivo della gara premia l’approccio creativo che abbiamo dato al progetto”, aggiunge Romeo Repetto, Chief Executive Officer Leo Burnett.

Lo spot, ideato dal team guidato da Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, direttori creativi esecutivi dell’agenzia, valorizzerà i plus del prodotto privo di grassi, preparato selezionando solo gli esemplari più magri e utilizzando ridotte quantità di acqua, senza l’aggiunta di aromi e già sgocciolato. Una proposta Nostromo pensata per andare incontro alle esigenze di consumatori sempre più esigenti e interessati al proprio benessere, per i quali la salute passa anche dalla tavola.

La nuova campagna Tonno Nostromo Zero sarà on air a partire dall’estate 2019.