Marketing

Normal, dopo Roma il risparmio arriva anche a Milano con due discount

Brask: siamo sicuri che anche a Milano il nostro assortimento di migliaia di prodotti a prezzi sempre stabili e convenienti conquisterà il pubblico
Normal

Normal sta crescendo anche in Italia. Dopo il successo dei primi due negozi aperti a Roma a marzo, la catena danese di discount apre un nuovo punto vendita anche a Milano. L’appuntamento è per mercoledì 28 maggio, alle 9 del mattino, con l’apertura di un negozio di quasi 400 metri quadrati nel centro commerciale Milanofiori. Ma non è tutto: in estate, sempre nel capoluogo lombardo, arriverà un altro negozio.

Fondata nel 2013, oggi Normal conta oltre 850 punti vendita in 9 paesi europei, tra cui Danimarca, Norvegia, Svezia, Paesi Bassi, Francia, Finlandia, Portogallo, Spagna e naturalmente l’Italia. In totale, l’azienda dà lavoro a circa 13.700 persone.

Jesper Brask Laumann, Country Manager per l’Italia di Normal, spiega: “L’Italia sta diventando sempre più importante nel nostro progetto di espansione. Le nuove aperture mirano a rafforzare la nostra presenza nel Sud Europa. Nei due negozi di Roma abbiamo avuto un riscontro oltre le aspettative, e questo ci dà ancora più fiducia: Normal e i clienti italiani sono fatti l’uno per l’altra”.

Cosa offre Normal? Una proposta molto originale e completa: nei negozi si trovano oltre 4mila articoli tra prodotti per la cura di corpo, capelli e pelle, igiene orale, make-up, profumi, deodoranti, detergenti per la casa, bibite analcoliche, snack dolci e salati, caffè, spezie, barrette proteiche, materiali per l’ufficio, per la scuola e perfino cibo e accessori per animali domestici. E il bello è che l’assortimento cambia continuamente, con più di 100 nuovi prodotti ogni settimana, così c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

I negozi invitano i clienti a fare una specie di caccia al tesoro tra tanti articoli di marche conosciute e marchi esclusivi, venduti solo da Normal. Tra i brand più popolari ci sono L’Oréal, Colgate, Gillette, Max Factor, Nescafé, Kinder e altro ancora.