Marketing

Nonno Nanni rinnova la sua community digitale: più interazione, premi e gusto per tutti i fan

La Tavola di Nonno Nanni

Nonno Nanni rilancia La Tavola di Nonno Nanni, la sua community digitale, con una nuova versione ancora più semplice da usare, divertente e ricca di contenuti. L’obiettivo? Rafforzare il rapporto con chi ogni giorno sceglie la bontà dei formaggi Nonno Nanni.

Nata nel 2020, la community – che ha già superato i 10.000 iscritti – oggi si presenta in una veste rinnovata e più interattiva, pensata per coinvolgere attivamente i Nonno Nanni Lovers con tante novità ed esperienze personalizzate.

Sulla nuova piattaforma, gli utenti possono partecipare a missioni e sfide a tema food, tra quiz, giochi, ricette da sperimentare, sondaggi e contenuti esclusivi. Ogni attività permette di guadagnare gettoni da usare per ottenere premi dedicati e vantaggi esclusivi. Il primo appuntamento del nuovo percorso è una missione speciale dedicata alla linea estiva con Mozzarella, Burrata e Stracciatella: un invito a scoprire (e gustare) tutto il sapore della tradizione casearia firmata Nonno Nanni.

Il progetto è firmata dall’agenzia Atrio.