Youmark

Noberasco sceglie GreyUnited per il ritorno in comunicazione

Noberasco, nata nel 1908, continua nella mission di permettere a tutti il consumo della frutta lontano dal momento del raccolto senza comprometterne i valori nutrizionali. Tutto questo unendo al valore della tradizione quello dell’innovazione, pilastro in cui il brand ha sempre creduto fortemente. Un connubio che ha permesso a Noberasco di crescere puntando a superare i 130.000.000 di euro nel 2017.

Nel piano triennale, che vedrà impegnata l’impresa al 2019, Noberasco prevede il ritorno in comunicazione ed ha assegnato a GreyUnited il proprio  budget  con l’obiettivo di diventare il partner di business che accompagnerà il brand al raggiungimento dei suoi prossimi target, l’incremento ulteriore del fatturato e una rinnovata crescita del volume d’affari toccando anche segmenti di offerta non tradizionali .

Mattia Noberasco (nella foto), commenta nella nota: “La proposta di Grey è stata ritenuta la più adeguata al percorso strategico che si intende avviare, con un nuovo linguaggio di comunicazione grazie al quale intenderemo anche allargare il nostro target”.