Nike Football presenta Scary Good, una campagna disruptive che cancella la noia e riaccende la scintilla del calcio d’attacco puro. Lo spot è un manifesto creativo che celebra lo stile inconfondibile dei più potenti attaccanti del mondo. Un invito a giocare senza paura, con istinto, gioia e fantasia.
Protagonisti sono i nomi che fanno tremare i difensori: Alexia Putellas, Kylian Mbappé, Ronaldinho, Erling Haaland, Sam Kerr, Vini Jr, Salma Paralluelo, Kerolin, Giulia Gwinn e Cole Palmer.
La creatività, firmata Wieden+Kennedy London, fonde sport e horror con nove corti che sembrano usciti dalla tv notturna: infomercial assurdi, cartoni per adulti, letture psichiche e film da brividi. Il tutto per raccontare, in modo esagerato e geniale, l’impatto devastante degli attaccanti Nike.
Il primo corto è Free Psychic Readings with Alexia, con Alexia Putellas in versione veggente. Segue Kyller Instinct, un horror psicologico in cui Mbappé è la causa di un reparto ospedaliero pieno di difensori traumatizzati.