Media & Research

Il mercato della Cannabis chiede numeri e Nielsen, Headset e Deloitte in Canada si alleano

Nielsen, Headset e Deloitte annunciano una alleanza strategica. Obiettivo, fornire agli stakeholder una visione completa e globale del mercato della cannabis per meglio comprenderne il consumo e la vendita, federalmente regolati, in Canada.

I membri dell’alleanza mettono insieme dati e approfondimenti per fornire informazioni di mercato in tempo reale sulla nascente industria della cannabis, consentendo ai clienti di monitorare il panorama competitivo, identificare opportunità e anticipare le tendenze del settore. Inoltre, i clienti saranno in grado consultare facilmente prezzi, categorie, opinioni degli acquirenti e le tendenze del mercato.

Con il Canada, primo paese del G7 a livello mondiale a legalizzare la cannabis ricreativa, si apre un nuovo settore portando opportunità, innovazione e imprenditorialità; ma anche alcune incognite. Grazie a questa alleanza, le informazioni ottenibili dai consumatori e dai punti vendita al dettaglio forniranno un vantaggio competitivo ai clienti che intendono comprendere il mercato della cannabis.