Si tratta di un altro importante traguardo per il business pubblicitario, che permette di offrire ai clienti globali di Netflix ancora più opzioni di acquisto. L’obiettivo è quello di proporre la migliore esperienza pubblicitaria ai clienti e agli abbonati della piattaforma, permettendo agli inserzionisti di raggiungere gli spettatori del piano con pubblicità, che sono altamente coinvolti e attenti.
Yahoo DSP si unirà a The Trade Desk, Google Display and Video 360 e Microsoft come partner programmatic di Netflix. Recentemente è stata migliorata l’offerta programmatic includendo un targeting ampliato, permettendo agli inserzionisti di targettizzare oltre 100 interessi in più di 17 categorie, incluse le fasi della vita. Ora, i clienti possono incorporare i propri dati di prima parte per confrontarli con l’audience degli annunci di Netflix per ottenere approfondimenti comportamentali e di targeting.
“Siamo entusiasti di portare l’inventario premium supportato dalla pubblicità di Netflix ai clienti di Yahoo DSP, offrendo accesso a un pubblico altamente coinvolto in un ambiente sicuro e affidabile per i brand. Questa integrazione rende facile per gli inserzionisti incorporare Netflix nelle loro strategie CTV più ampie senza complessità aggiuntive. Espandendo la nostra offerta premium e consentendo una pianificazione, attivazione e misurazione unificate, stiamo aiutando i marketer a ottenere prestazioni migliori e di maggiore impatto”, ha dichiarato in una nota Alia Lamborghini, SVP, Global Revenue di Yahoo DSP.