Updating

Netcomm Crazy Web Shopping, l’appuntamento con la Notte Bianca dell’e-commerce è il 9 e 10 novembre

Quinta edizione per Crazy Web Shopping, iniziativa promossa da Netcomm.

Dalle ore 12 di giovedì 9 novembre fino alle 18 del giorno successivo i consumatori potranno fare shopping di articoli di abbigliamento e accessori, tecnologia, arredamento e oggettistica, profumeria e cosmetica, salute e benessere, food & wine, viaggi, sport, mondo bimbi e tanto altro, per un’esperienza di acquisto lunga 30 ore e con sconti fino all’80%.

Per i retailer partecipare a Crazy Web Shopping non riguarda solo l’essere presenti con la propria scheda nella categoria merceologica di riferimento. Netcomm infatti offre loro informazioni, materiali utili per promuovere l’evento presso il pubblico, formazione e consulenza per ottenere il massimo dalle vendite online, nonché un servizio di segreteria e assistenza tecnica e reportistica finale dedicata.

Le offerte delle aziende sono suddivise per categorie merceologiche tra cui scegliere. Questa edizione autunnale riserva anche una novità: lo Speciale Crazy Web Wine, percorso guidato alla scoperta dei vini delle regioni italiane, attraverso una catalogazione di centinaia di etichette.

Crazy Web Shopping è un’iniziativa sviluppata in collaborazione con Img Internet e può contare sul supporto di sponsor come MSN, ProfumeriaWeb, B & S italia, Nexive.